Monica Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Anacamptis x gennarii (Rchb. F.) H. Kretz., Eccarius & H. Dietr. - Trieste - Altipiano carsico Una delle mie preferite!
venturino Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Brava Monica ,a questo ibrido ci sono affezionato poichè è stato il primo e come si dice ....non si scorda mai!!! Bellissime le foto! ciao Antonio
RockHoward Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Ciao Monica, complimenti per questo interessante ritrovamento. :) Nessuna traccia di uno dei genitori? Belle le foto!!! Brava!!! :) Nicola
ginotus Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 Posso dire solo che è molto bello! Io non l'ho mai incontrato. Complimenti Monica. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 5 Maggio 2015 Inviato 5 Maggio 2015 complimenti anche da parte mia, sia per il ritrovamento che per le foto. annamaria
Monica Inviato 6 Maggio 2015 Autore Inviato 6 Maggio 2015 Grazie di cuore a tutti quanti! x Nicola: di morio ce ne sono tante ma della papilionacea nemmeno l'ombra, ma la speranza non ci abbandona, chissà che prima o poi non la si trovi! Un caro saluto a tutti Monica
Baffo Inviato 8 Maggio 2015 Inviato 8 Maggio 2015 Veramente stupenda Monica,complimenti,vedrai chesalterà fuori la madre,ciao. Baffo
Recommended Posts