Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2015 Inviato 10 Maggio 2015 Ho notato solo poco fa che in questa regione non ci sono ritrovamenti eppure.....qualcuno ne ha fotografato parecchie, come pure in Liguria però non le ha mai postate e mi stavo chiedendo il perchè ?
Annamaria Bononcini Inviato 11 Maggio 2015 Inviato 11 Maggio 2015 mi unisco alla domanda: perchè? ciaociao: annamaria
Gruppo Botanico AMINT Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 mi unisco alla domanda: perchè? ciaociao: annamaria Ci resterà la domanda senza risposta ? Marika
RockHoward Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ciao a tutti, che non sia perché FB ha ormai più visibilità di questo ed altri forum? Nicola
Massimo Biraghi Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 succede pure con i funghi, sapete come è la.....moda e come siamo pecorelle Max
Felice Di Palma Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ma Facebook avrà visibilità nella propria cerchia di conoscenti ... se si fa una ricerca su google le foto di FB non saltano certo fuori ... Felix.
Annamaria Bononcini Inviato 12 Maggio 2015 Inviato 12 Maggio 2015 Ma Facebook avrà visibilità nella propria cerchia di conoscenti .................... Felix. allora sarà che si accontentano di questo. Un po' come portare una cesta di porcini al bar. Non ci affliggiamo troppo, comunque. Qui si fa un'altra cosa e non siamo in concorrenza con FB.
Marika Ligure Inviato 12 Maggio 2015 Autore Inviato 12 Maggio 2015 Difatti FB fa vedere solo agli amici, io anche metto qualcosa lì ma prima lo metto qui, ma è sempre la solita storia di farsi dire bravo, bene, bis e avere un "mi piace" in +, mah.....
Eugenio Parma Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 ...forse è più semplice, postare foto su fb non necessita di ridurre l'immagine e l'utilizzo del pc
Eugenio Parma Inviato 21 Maggio 2015 Inviato 21 Maggio 2015 Ho scoperto tapatalk da poco...posso aprire un post e caricare foto sul forum direttamente dal cellulare?
Recommended Posts