Giuliano Gnata Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Domenica 25/05/15 accompagnato dall'amico carissimo Giacomino. Dactylorhiza sambucina f. chusae C.E. Hermos. Regione Veneto (VR).
Giuliano Gnata Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 ...foto 2... Dactylorhiza sambucina f. chusae C.E. Hermos. Regione Veneto (VR).
Giuliano Gnata Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 ...foto 3... Grazie Giacomo. Giuliano. Dactylorhiza sambucina f. chusae C.E. Hermos. Regione Veneto (VR).
bruno51 Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Splendida anche questa......e non nascondo un po' di sana invidia......... I miei complimenti a te e a Giacomino che l'ha ritrovata. Sono solo un poco preoccupato per quella montagnetta di terra scavata vicino alla pianta nella prima foto....talpe?.... marmotte?...spero non sia un tasso. Un saluto ad entrambi, Bruno.
Giuliano Gnata Inviato 26 Maggio 2015 Autore Inviato 26 Maggio 2015 Splendida anche questa......e non nascondo un po' di sana invidia......... I miei complimenti a te e a Giacomino che l'ha ritrovata. Sono solo un poco preoccupato per quella montagnetta di terra scavata vicino alla pianta nella prima foto....talpe?.... marmotte?...spero non sia un tasso. Un saluto ad entrambi, Bruno. Quando l'ho vista mi sono preoccupato...Direi talpa. Giuliano.
bgiordy Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Mi dispiace non esserci stato. Spero in una prossima occasione. ciao
lucy Inviato 26 Maggio 2015 Inviato 26 Maggio 2015 Dispiace anche a me di aver mancato questa bella occasione . Spero nella prossima. Lucy
Recommended Posts