lucy Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Ophrys holosericea subsp. tetraloniae (W.P.Teschner) Kreutz, Regione Veneto, Alto Vicentino, 320 m , giugno Facevo molto conto su questa stazione per me nuova, ricca (a giudicare dal numero di rosette visibili qualche tempo fa) e non lontana da casa. Invece sono arrivata dopo lo sfalcio... e sono riuscita ad individuare due sole piante ai margini del prato. Primo fiore molto alto sul fusto e di piccole dimensioni:
lucy Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 Ophrys holosericea subsp. tetraloniae (W.P.Teschner) Kreutz, Regione Veneto, Alto Vicentino, 320 m , giugno
lucy Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 Ophrys holosericea subsp. tetraloniae (W.P.Teschner) Kreutz, Regione Veneto, Alto Vicentino, 320 m , giugno
lucy Inviato 12 Giugno 2015 Autore Inviato 12 Giugno 2015 Ophrys holosericea subsp. tetraloniae (W.P.Teschner) Kreutz, Regione Veneto, Alto Vicentino, 320 m , giugno Lucy
RockHoward Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Ciao Lucy, bella orchidea e belle foto!!! Brava!!! :) ;hands49: Nicola
Giuliano Gnata Inviato 12 Giugno 2015 Inviato 12 Giugno 2015 Nel tuo dispiacere, ritieneti soddisfatta che non ti hanno segato anche le ultime due. Bella Lucy, lunedì proverò a fare un giro. Ciao. Giuliano.
bgiordy Inviato 13 Giugno 2015 Inviato 13 Giugno 2015 Che foto bellissime!! L'ho trovata anchio ieri. Solo 3 piantine ormai avanti nella fioritura, nell'unica stazione che conosco degli Euganei. ciao
lucy Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Ho perso per strada una "a": subsp. tetraloniae e non subsp. tetralonie. Lucy
lucy Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Nel tuo dispiacere, ritieneti soddisfatta che non ti hanno segato anche le ultime due. Bella Lucy, lunedì proverò a fare un giro. Ciao. Giuliano. Spero che ne trovi altre. Sotto il muretto hanno lasciato una striscia d'erba non falciata. Io ho guardato molto in fretta. Ciao
lucy Inviato 13 Giugno 2015 Autore Inviato 13 Giugno 2015 Che foto bellissime!! L'ho trovata anchio ieri. Solo 3 piantine ormai avanti nella fioritura, nell'unica stazione che conosco degli Euganei. ciao Sui Berici ,gli anni scorsi, l'avevamo vista in più stazioni, ma ora non posso verificare la situazione. Ciao
Recommended Posts