Giacomino Inviato 20 Agosto 2015 Inviato 20 Agosto 2015 Lessinia .... pochissime piante, penso causa il caldo, quasi tutte già sfiorite, solo qualcuna qua e la ancora con qualche fiore ...
bruno51 Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Bravo Giacomino, molto belle le foto....splendida la penultima in primo piano, con tutte le caratteristiche in evidenza. Niente piante in boccio per fioriture più tardive? Un saluto, Bruno.
Giacomino Inviato 21 Agosto 2015 Autore Inviato 21 Agosto 2015 Bravo Giacomino, molto belle le foto....splendida la penultima in primo piano, con tutte le caratteristiche in evidenza. Niente piante in boccio per fioriture più tardive? Un saluto, Bruno. Ciao Bruno, come ho scritto poche piante rispetto l'anno scorso, piccole e quasi tutte già sfiorite quando l'anno scorso erano ad inizio fioritura, penso che forse qualcosa più avanti si farà vedere ma generalmente sono nuove piantine piccole e tardive mentre quelle più importanti sono già andate, a dicembre mancano tre mesi ... sperem !!! Salutoni Giacomo
bgiordy Inviato 21 Agosto 2015 Inviato 21 Agosto 2015 Molto belle!! Quest'anno non ne ho viste neanche una nei soliti posti. E pensare che gli altri anni ne fiorivano a decine. ciao
Recommended Posts