venturino Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 Ciao Nino,molto belle le foto! ....tu dai sempre il via alla nuova stagione che mi auguro ricca di interessanti e nuovi ritrovamenti.
Annamaria Bononcini Inviato 10 Dicembre 2015 Inviato 10 Dicembre 2015 che bellezza le tue barlie, con un così merviglioso panorama di sfondo. Sei fortunato carissimo a vivere in una terra così ricca e bella. ciao: annamaria
Pietro Curti Inviato 11 Dicembre 2015 Inviato 11 Dicembre 2015 La foto uno con la Barlia che domina su Trapani e sule Egadi è veramente fantastica, bravo, Pietro
ginotus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao Nino, bellissimi i tuoi scatti che risultano la bellezza di questa orchidea. :) Gli scatti con la città di Trapani e sulla sfondo le isole Egadi sono proprio da cartolina. Che dire...Bravissimo!!! Un caro saluto a te e alla Dina!!! Nicola Ciao Nicola, questa volta sono stato alquanto fortunato per questo soggetto posto in una suggestiva posizione. Troppo buono! Ad ogni modo grazie dei complimenti. Ricambio carissimi saluti. Nino
ginotus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Grande Nino anche stavolta hai anticipato tutti, molto belle le foto gianni Ciao Gianni. Non so se effettivamente ho anticipato qualcuno. Da qualche settimana seguivo altri soggetti che non si decidevano a fiorire. Mi è toccato cambiare area e sono stato più fortunato. , Nino
ginotus Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Inviato 11 Dicembre 2015 Ciao Nino,molto belle le foto! ....tu dai sempre il via alla nuova stagione che mi auguro ricca di interessanti e nuovi ritrovamenti. ...effettivamente l'arrivo della Barlia segna l'inizio di una nuova stagione di orchidee! Speriamo, oltre che alle note, trovarne tante di nuove. , Nino
ginotus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 Splendide, foto e soggetti da invidiare .....ciao Gio, bisogna ammettere che si fa notare, eccome! , Nino
bruno51 Inviato 12 Dicembre 2015 Inviato 12 Dicembre 2015 Mi unisco ai complimenti per le belle foto Come per il Presidente, la prima è da favola!!
ginotus Inviato 12 Dicembre 2015 Autore Inviato 12 Dicembre 2015 che bellezza le tue barlie, con un così merviglioso panorama di sfondo. Sei fortunato carissimo a vivere in una terra così ricca e bella. ciao: annamaria ciao Annamaria! Bella sicuramente, ricca non tanto se non di natura. , Nino
Recommended Posts