ginotus Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Bravo Nino a presentarci sempre le primizie di stagione gianni ...ciao Gianni, in effetti sono arrivato anche un pochino in ritardo per motivate ragioni. Grazie della tua attenzione. Nino
ginotus Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Inviato 23 Dicembre 2015 Ciao Nino, ed anche questa bellissima orchidea è arrivata. :) Bravo Nino!!! Spero di riuscire ad ammirarla più avanti assieme ad altre bellezze di stagione che non ho mai incontrato. Un caro saluto in famiglia!!! ;hands49: Nicola .....ciao Nicola, grazie degli apprezzamenti! Ricambio saluti. Nino.
ginotus Inviato 24 Dicembre 2015 Autore Inviato 24 Dicembre 2015 Bravo Nino ...io appena appena riuscirò a fotografare la barlia ai primi fiori. ciao Antonio Ciao Antonio. Vedrai che tra poco sarà in fiore, pronta per i tuoi scatti. Siamo in attesa! , Nino
ginotus Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Grande Nino! Ora mi rimane un dubbio. E' un'ophry tardiva o precoce... Giuliano. .....ciao Giuliano. Sicuramente una di quelle precoci! Nino
Recommended Posts