ginotus Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Anacamptis collina - M. Erice, 350 m. slm, 9 gennaio 2016, foto di ginotus Questo strano inverno sta creando un poco di scompensi in natura. La collina che di solita fioriva nel mese di febbraio è già in fiore a gennaio. Oggi forte vento di scirocco e temperatura ad oltre 20 gradi. Ho fatto solo qualche foto e tutte alquanto mosse. 1.
niger Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 trovata un'altra , proprio sotto casa mia . Ciao Ninni
RockHoward Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao Nino, ed anche la collina ha fatto capolino. Che bella!!! :) Chissà se qualcuno è fiorita nella collina che tu sai. Bravo!!! :) Nicola
bonni Inviato 9 Gennaio 2016 Inviato 9 Gennaio 2016 Molto bene la crescita continua, non trovatele tutte che a fine marzo primi di aprile arrivo gianni
ginotus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Ciao Nino, ed anche la collina ha fatto capolino. Che bella!!! :) Chissà se qualcuno è fiorita nella collina che tu sai. Bravo!!! :) Nicola ....sicuramente si! Tenuto conto che la tua collina è ad un livello più basso. , Nino
ginotus Inviato 9 Gennaio 2016 Autore Inviato 9 Gennaio 2016 Molto bene la crescita continua, non trovatele tutte che a fine marzo primi di aprile arrivo gianni ...se continuano le temperature attuali rischiamo una fioritura molto anticipata! Però a fine marzo primi di aprile sicuramente avrai modo di incontrarne diverse. Ti aspettiamo! , Nino
ginotus Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Inviato 10 Gennaio 2016 trovata un'altra , proprio sotto casa mia . Ciao Ninni .....hai tutte le fortune! Pure le orchidee sotto casa. Ricorda, ci vediamo martedì. , Nino
venturino Inviato 10 Gennaio 2016 Inviato 10 Gennaio 2016 Anch'io la trovavo in antesi a febbraio....corro subito a controllare! Bravo Nino continua... ciao Antonio
Recommended Posts