lucy Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge, Regione Veneto, Colli Berici; 6 marzo 2016, foto di L. Boschiero Grazie e un abbraccio a Giacomo, Giuliano, Lucia e Luisa... Lucy
Giuliano Gnata Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Che bella Lucy e che bella compagnia! Giuliano.
ginotus Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 Ciao Lucy. Una bella compagnia per bellissima orchidea che non puoi fare a meno di notare. Colori fantastici. , Nino
lucy Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 Grazie Nino. Per noi , anche se i ritrovamenti stanno aumentando, si tratta ancora di un incontro piuttosto eccezionale e che ci emoziona molto. Lucy
bgiordy Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Finalmente sono andato anch'io a vederla. Sono perplesso perché non mi sembra quella che avevo visto 3 anni fa con Doro. Quella era più grande e avvolta da sterpaglie, che qualcuno aveva spostato per fotografarla meglio. Questa invece ha tutto lo spazio libero attorno ed è più piccola. Mi sono infatti recato nel luogo dove ricordavo che si trovava, ma non ho visto nulla. A casa ho controllato la mappa dove mi ero segnato il punto, ed effettivamente è quello dove sono andato oggi: possibile che ricordassi male e che mi sia sbagliato anche nella registrazione? Può anche essere che quella che avevo visto sia scomparsa o, più probabile, che ci fosse e non l'abbia notata. Anche questa c'ero passato davanti senza vederla (eppure è ben visibile dal sentiero). Per fortuna c'era un signore che andava a fotografarla e me l'ha mostrata.
lucy Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Sono perplesso perché non mi sembra quella che avevo visto 3 anni fa con Doro. Quella era più grande e avvolta da sterpaglie, che qualcuno aveva spostato per fotografarla meglio. Questa invece ha tutto lo spazio libero attorno ed è più piccola. Io questa pianta l'ho vista quest'anno per la prima volta, ma Giacomo ha detto che in passato ce n'era un'altra più prossima al sentiero. Probabilmente ricordi quella. Ciao Lucy
Recommended Posts