Giuliano Gnata Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Lucy é impegnata con il lavoro allora io e Luisa andiamo a controllare la Barlia sui Colli Berici. Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge.
Giuliano Gnata Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 ...foto 2... Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge.
Giuliano Gnata Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 ...foto 3... Giuliano. Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge.
lucy Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Bravissimi!! Bella bella. Un'altra scarpinata ?! Quest'anno non vi ferma proprio nessuno... Ciao Lucy
bonni Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Molto bella, ma dovrai rifare la scarpinata in quanto ci piacerebbe vederla completamente fiorita gianni
Giuliano Gnata Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Bernacca mette cattivo tempo per sabato e domenica, speriamo per giovedì giorno libero di Lucy. Lucy, ho voluto seguire il mio Tom Tom e mi ha fatto fare una decina di km. tra campi allagati e coltivazioni di cipolle ma siamo arrivati. Giuliano.
Giacomino Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 ... la concorrenza !!! ( Valpolicella .. nuova stazione !! ) Ciaooo ex fornaro !!! .. alleate che te porto a vedar qualcossa de novo !!!
Recommended Posts