ginotus Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Ophrys lunulata - M. Erice, 500 m. slm., 30 marzo 2016, foto di Nino Giacalone 1. 2.
max&anto Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Ciao carissimo Nino, domani parto per tornare nella mia Amata Sicilia. Non abbiamo ancora organizzato le escursioni, appena ho notizie ti chiamo così ci si incontra. Saremo un bel gruppetto.... Questa non vedo l'ora di incontrarla. Nell'attesa mi gusto le tue belle immagini. A presto.... Massimo
ginotus Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Ciao carissimo Nino, domani parto per tornare nella mia Amata Sicilia. Non abbiamo ancora organizzato le escursioni, appena ho notizie ti chiamo così ci si incontra. Saremo un bel gruppetto.... Questa non vedo l'ora di incontrarla. Nell'attesa mi gusto le tue belle immagini. A presto.... Massimo ...intanto buona trasferta! Un carissimo saluto in attesa di aggiornamenti. Nino
ginotus Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Bellissima ed una delle mie preferite gianni ....ciao Gianni, molto interessante sicuramente, peccato che le foto non le rendano il giusto merito. Nino , Nino
lucy Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Anche per me è una delle più belle! Ennesimo bellissimo e invidiabile incontro ! Ciao
ginotus Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Anche per me è una delle più belle! Ennesimo bellissimo e invidiabile incontro ! Ciao ...ciao Lucy, bella sicuramente dal vivo. In foto chissà perché non sempre riesco ad evidenziarne la bellezza. Sicuramente è colpa mia. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 molto affascinante. Non la ho mai vista dal vero ma è una delle mie preferite, come altre piccole ophrys, per esempio la lutea che hai presentata qualche giorno fa. Grande documentazione come ogni anno nino, E dico sul serio, non per piaggeria. un saluto: annamaria
ginotus Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 (modificato) molto affascinante. Non la ho mai vista dal vero ma è una delle mie preferite, come altre piccole ophrys, per esempio la lutea che hai presentata qualche giorno fa. Grande documentazione come ogni anno nino, E dico sul serio, non per piaggeria. un saluto: annamaria Ciao Annamaria, grazie per la tua attenzione. Dato che ho inserito altri quattro post (O. italica, O. anthropophora, A. papilionacea. o. bertolonii) che sono stati sommersi dagli inserimenti di archivio, potresti farli rivivere con un piccolo commento. Un caro saluto da Nino. Ultima modifica: 1 Aprile 2016, ginotus
Recommended Posts