Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Oggi giretto sul M. Summano ed incominciano a fiorire le O. pallens. Orchis pallens L. Regione Veneto, M. Summano alt. 750 m. Aprile 2016.
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 ...foto 2... Orchis pallens L. Regione Veneto, M. Summano alt. 750 m. Aprile 2016.
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 ...foto 3... Incomincia a piovere e allora scappiamo. :bye:Giuliano. Orchis pallens L. Regione Veneto, M. Summano alt. 750 m. Aprile 2016.
bgiordy Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 La mia orchidea preferita. Incredibile che siano già in fioritura.Devo rivedere i miei progetti di uscita.ciao
lucy Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 Bene! Adesso devi prepararti per una bella escursione tutta in salita...!! Lucy
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Bene! Adesso devi prepararti per una bella escursione tutta in salita...!! Lucy Va bene, olio alle ginocchia e via. Giuliano.
ginotus Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Molto bella Giuliano. Ormai sei entrato nel pieno delle attività! Ottime foto e bella lei. Nino , Nino
Giacomino Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Bene! Adesso devi prepararti per una bella escursione tutta in salita...!! Lucy Va bene, olio alle ginocchia e via. Giuliano. ... ecco .. brao !!! Ghe un sasetto che te aspetta dopo el Cesare Battisti !!! (.. ok Lucy ??? )
lucy Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 Bene! Adesso devi prepararti per una bella escursione tutta in salita...!! Lucy Va bene, olio alle ginocchia e via. Giuliano. ... ecco .. brao !!! Ghe un sasetto che te aspetta dopo el Cesare Battisti !!! (.. ok Lucy ??? ) Certo,Giacomo, dobbiamo salire anche lassù!!! Intanto, però, ci alleniamo sul Summano , così vediamo tante O. pallens. Giuliano me l'ha promesso... Lucy
Annamaria Bononcini Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 accidenti! è già fiorita!!!? anch'io come giordano dovrò cambiare programma per il prossimo WE complimenti annamaria
Recommended Posts