bgiordy Inviato 13 Aprile 2016 Share Inviato 13 Aprile 2016 E' solo un bocciolo, l'unica pianta rimasta nei Colli Berici. Neotinea ustulata - (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W.Chase 1997- Colli Berici - 310 m - 13 apr 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 13 Aprile 2016 Share Inviato 13 Aprile 2016 e cosa è mai successo alle altre piante? comunque bella primizia in boccio, come le altre che hai proposto. Le segui proprio passo passo eh?! Sei una risorsa per questo forum. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 14 Aprile 2016 Share Inviato 14 Aprile 2016 Come corre la stagione...! Ha ragione Annamaria: per fortuna ci sei tu! Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 14 Aprile 2016 Share Inviato 14 Aprile 2016 Sei inesauribile Giordano. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 Sei inesauribile Giordano. Giuliano. Non ho niente da fare tutto il giorno e prima di ammalarmi di nuovo devo approfittarne. Non posso stare tutto il giorno in casa a sistemare francobolli, ormai non ho più amici a cui chiederli. e cosa è mai successo alle altre piante? Sfalci sbagliati, accumuli di rami lungo i bordi e soprattutto l'ibridazione con N. tridentata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 24 Aprile 2016 Autore Share Inviato 24 Aprile 2016 Hanno falciato il bordo del prato sottostante ed è comparsa una miriade di N. ustulata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 24 Aprile 2016 Autore Share Inviato 24 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 24 Aprile 2016 Autore Share Inviato 24 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts