Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 Solito giro sui Colli Berici con Luisa. Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Regione Veneto. Colli Berici.
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 2... Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Regione Veneto. Colli Berici.
bgiordy Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 E' la stessa che ho fotografato io? Si sta aprendo velocemente! Le altre foto sono dell'ibrido Neotinea ×dietrichiana ciao
lucy Inviato 16 Aprile 2016 Inviato 16 Aprile 2016 Sembra la stessa. L'ibrido ha preso proprio il sopravvento. Belle immagini, Giuliano. Lucy
Giuliano Gnata Inviato 17 Aprile 2016 Autore Inviato 17 Aprile 2016 E' la stessa che ho fotografato io? Si sta aprendo velocemente! Le altre foto sono dell'ibrido Neotinea ×dietrichiana ciao Si Giordano, é la stessa. Giuliano.
Recommended Posts