Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Share Inviato 15 Aprile 2016 Solito giro sui Colli Berici con Luisa. Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Regione Veneto. Colli Berici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 2... Neotinea ustulata (L.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase. Regione Veneto. Colli Berici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 3... N. ustulata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 4... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2016 Autore Share Inviato 15 Aprile 2016 ...foto 5.. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 16 Aprile 2016 Share Inviato 16 Aprile 2016 E' la stessa che ho fotografato io? Si sta aprendo velocemente! Le altre foto sono dell'ibrido Neotinea ×dietrichiana ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 16 Aprile 2016 Share Inviato 16 Aprile 2016 Sembra la stessa. L'ibrido ha preso proprio il sopravvento. Belle immagini, Giuliano. Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 17 Aprile 2016 Autore Share Inviato 17 Aprile 2016 E' la stessa che ho fotografato io? Si sta aprendo velocemente! Le altre foto sono dell'ibrido Neotinea ×dietrichiana ciao Si Giordano, é la stessa. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts