venturino Inviato 23 Aprile 2016 Inviato 23 Aprile 2016 Ciao Bruno,davvero un ibrido particolare,l'epiteto è tutto un programma. ciao Antonio
ginotus Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 Anche Ficuzza è molto interessante! Capace di riservare molte sorprese. , Nino
Pietro Curti Inviato 27 Aprile 2016 Inviato 27 Aprile 2016 Bella, come del resto tutte le proposte che stai proponendo. Pietro
ginotus Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Ciao Bruno. Una domanda. Questo ibrido di Ophrys x ficuzzana è una denominazione ufficiale oppure l'hai creata tu per l'occasione? Grazie. , Nino
RockHoward Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Ciao Bruno. Una domanda. Questo ibrido di Ophrys x ficuzzana è una denominazione ufficiale oppure l'hai creata tu per l'occasione? Grazie. , Nino Ciao Nino, mi permetto di risponderti io. La denominazione completa e riconosciuta è Ophrys × ficuzzana H. Baumann & Künkele. Nicola
ginotus Inviato 29 Aprile 2016 Inviato 29 Aprile 2016 Ciao Bruno. Una domanda. Questo ibrido di Ophrys x ficuzzana è una denominazione ufficiale oppure l'hai creata tu per l'occasione? Grazie. , Nino Ciao Nino, mi permetto di risponderti io. La denominazione completa e riconosciuta è Ophrys × ficuzzana H. Baumann & Künkele. Nicola ..ciao Nicola! Grazie del chiarimento, ormai sei una grande enciclopedia. , Nino
Recommended Posts