Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2016 Share Inviato 23 Aprile 2016 Venerdì, Colli Berici. Orchis ×beyrichii.(Rchb.f.) A. Kern 1865 - (O. militaris × O. simia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2016 Autore Share Inviato 23 Aprile 2016 ..foto 2... Orchis ×beyrichii.(Rchb.f.) A. Kern 1865 - (O. militaris × O. simia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2016 Autore Share Inviato 23 Aprile 2016 ...foto 3... Orchis ×beyrichii.(Rchb.f.) A. Kern 1865 - (O. militaris × O. simia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2016 Autore Share Inviato 23 Aprile 2016 ...foto 4... Giuliano. Orchis ×beyrichii.(Rchb.f.) A. Kern 1865 - (O. militaris × O. simia) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruno51 Inviato 23 Aprile 2016 Share Inviato 23 Aprile 2016 Ciao Giuliano, per le prime due foto ok per l'ibrido, ma....per le ultime due mi sembrano normali "militaris". Comunque sempre ottime foto Un saluto, Bruno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Aprile 2016 Autore Share Inviato 23 Aprile 2016 Ciao Giuliano, per le prime due foto ok per l'ibrido, ma....per le ultime due mi sembrano normali "militaris". Comunque sempre ottime foto Un saluto, Bruno. Grazie Bruno, erano vicine e mi sembrava che avessero le braccia più lunghe del solito. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 24 Aprile 2016 Share Inviato 24 Aprile 2016 Bravo Giuliano, fai di tutto pur di non arrampicarti dove di solito troviamo questo ibrido! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 24 Aprile 2016 Share Inviato 24 Aprile 2016 Ottimo. Ora so che posso contare su altre zone se la piantina della mia zona viene divorata dai cinghiali. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts