Annamaria Bononcini Inviato 30 Aprile 2016 Share Inviato 30 Aprile 2016 altra vecchia conoscenza che ritrovo ogni anno in due stazioni del bolognese. Ho visto che anche bruno la ha trovata nel modenese ed altri amici in altre regioni. Si starà diffondendo o siamo noi appassionati che a furia di darci.........? Ophrys x hybrida Pocorny, Regione Emilia Romagna, Aprile 2016- foto di Annamaria Bononcini ciao: annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 30 Aprile 2016 Share Inviato 30 Aprile 2016 Molto bella. Devo dire che quest'anno ne ho viste tantissime. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 30 Aprile 2016 Share Inviato 30 Aprile 2016 Veramente molto bella! Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 30 Aprile 2016 Share Inviato 30 Aprile 2016 Davvero bella. Forse si starà diffondendo, ma ....io ancora non l'ho vista! Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts