bgiordy Inviato 7 Maggio 2016 Share Inviato 7 Maggio 2016 Non sono belle foto, ma il vento faceva ondeggiare terribilmente la pianta. Prato che non avevo mai esplorato nel trevigiano, forse anno falciato perché è grandissimo. Ho saputo troppo tardi che ad una ventina di chilometri c'era Orchis ×hybrida , ho perso un'occasione. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 7 Maggio 2016 Autore Share Inviato 7 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 7 Maggio 2016 Autore Share Inviato 7 Maggio 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 7 Maggio 2016 Share Inviato 7 Maggio 2016 Le "bianche" hanno un fascino speciale! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Maggio 2016 Share Inviato 7 Maggio 2016 Io la trovo ogni anno sull'Altopiano di Asiago. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts