Marika Ligure Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 Unico esemplare presente in campo incolto Neotinea tridentata (Scop.) R.M. Bateman Pridgeon & M.W. Chase, Regione Liguria, 460 m s.l.m., Maggio 2016, foto di Marika.
Giomalvi Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Le tridentate e le morio le hai trovate nello stesso prato? io le trovo sempre assieme. Ciao
Marika Ligure Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 Le tridentate e le morio le hai trovate nello stesso prato? io le trovo sempre assieme. Ciao Oui, unica tridentata e un sacco di morio giganti, alcune alte 50 cm tanto da farmi pensare che fossero laxiflora, mai viste così. Però se trovassi il tempo andrei a ritrovarmi la O. cornuta anche se a rischio vipera
Giuliano Gnata Inviato 10 Maggio 2016 Inviato 10 Maggio 2016 TU che hai paura delle vipere? Ciao Marika.
Marika Ligure Inviato 10 Maggio 2016 Autore Inviato 10 Maggio 2016 TU che hai paura delle vipere? Ciao Marika. Attento fornaro che ti vengo a trovare abbiamo l'erba tanto alta che lì in mezzo ci trovi anche le anaconde
Marika Ligure Inviato 15 Maggio 2016 Autore Inviato 15 Maggio 2016 Oggi ho sfidato le zecche e ne ho trovato un bel gruppetto se non fosse che il capriolo ci si è sdraiato sopra
Recommended Posts