bgiordy Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Ottima compagnia. Le foto sono eccellenti anche a mano libera. Non è il solito posto, mi pare. La 7 mi sembra N. ustulata. ciao
Giuliano Gnata Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 Ottima compagnia. Le foto sono eccellenti anche a mano libera. Non è il solito posto, mi pare. La 7 mi sembra N. ustulata. ciao E' un posto nuovo, concordo con te per la 7 ma le ho messe tutte assieme per far vedere l'abbondanza. Giuliano.
lucy Inviato 11 Maggio 2016 Inviato 11 Maggio 2016 Le tue foto a mano libera sono migliori delle mie dal treppiede! Bravo Giuliano! Grazie a tutti anche da parte mia. Ciao
Annamaria Bononcini Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 grandi contributi dalla vostra compagnia di giro, in questi ultimi giorni. Questa qui è proprio assai bellina e per me irraggiungibile visto che, nell'unica stazione emiliana i n cui trovo l'ustulata, la tridentata non c'èmai stata. Complimenti a giuliano e a tutta la compagnia. ciao: annamaria
Recommended Posts