Giomalvi Inviato 22 Maggio 2016 Share Inviato 22 Maggio 2016 Dactylorhiza sambucina(L.) forma chusae C.H. Hermos. Regione Valle d'Aosta, 1600 m s.l.m., Maggio 2016, foto di Giomalvi. Solo 4 esemplari di questa rarissima forma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 22 Maggio 2016 Share Inviato 22 Maggio 2016 Stupenda!. Quanto mi piace questa orchidea! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 22 Maggio 2016 Share Inviato 22 Maggio 2016 Straordinaria! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erman Inviato 22 Maggio 2016 Share Inviato 22 Maggio 2016 Bellissima, da noi mai vista. Complimenti per come ben l'hai ritratta Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 22 Maggio 2016 Share Inviato 22 Maggio 2016 Vedi che se nessuno sa dov'è si moltiplica ? Difatti lo scorso anno erano 2 piante, quest'anno sono già 4, tienti il sito stretto e vedrai che ne nasceranno molte altre come la mia O. militaris anche se ho il sospetto che ci abbiano scavato però hai altre chicche da mettere fra un po'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 22 Maggio 2016 Autore Share Inviato 22 Maggio 2016 Vedi che se nessuno sa dov'è si moltiplica ? Difatti lo scorso anno erano 2 piante, quest'anno sono già 4, tienti il sito stretto e vedrai che ne nasceranno molte altre come la mia O. militaris anche se ho il sospetto che ci abbiano scavato però hai altre chicche da mettere fra un po'.... Nel 2015 erano 5 piantine!!! una non l'abbiamo più trovata ma credo sia ancora chiusa e difficile da individuare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 23 Maggio 2016 Share Inviato 23 Maggio 2016 Vedi che se nessuno sa dov'è si moltiplica ? Difatti lo scorso anno erano 2 piante, quest'anno sono già 4, tienti il sito stretto e vedrai che ne nasceranno molte altre come la mia O. militaris anche se ho il sospetto che ci abbiano scavato però hai altre chicche da mettere fra un po'.... Nel 2015 erano 5 piantine!!! una non l'abbiamo più trovata ma credo sia ancora chiusa e difficile da individuare Opsss....avevo letto che erano 2 in un sito e 2 in un'altro cmq sia se nessuno ci mette le manacce è meglio, cinghiali e altro sono in casa loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Maggio 2016 Share Inviato 23 Maggio 2016 Meravigliosa, l'ho incontrata per la prima volta l'anno scorso. Grande Giò. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts