Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Share Inviato 29 Maggio 2016 Stamattina prima della pioggia. Grazie a Giordano per la dritta. Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Autore Share Inviato 29 Maggio 2016 ...foto 2... Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Autore Share Inviato 29 Maggio 2016 ...foto 3... Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Autore Share Inviato 29 Maggio 2016 ...foto 4... Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Autore Share Inviato 29 Maggio 2016 ...foto 5... Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 29 Maggio 2016 Autore Share Inviato 29 Maggio 2016 ...foto 6... Giuliano. Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. Regione Veneto (VI) Colli Berici. Maggio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 29 Maggio 2016 Share Inviato 29 Maggio 2016 Hai sfidato la pioggia? Sono 2 queste. Io ne ho vista una. La zona deve essere piena. Sei bravissimo a fare i primi piani, a me vengono meglio i mezzi busti o le figure intere. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 29 Maggio 2016 Share Inviato 29 Maggio 2016 Sono 2 queste. Io ne ho vista una. La zona deve essere piena. Ne abbiamo viste due e a stento. Certo che, se erano tutte come questa che allego, non era affatto facile individuarle. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 29 Maggio 2016 Share Inviato 29 Maggio 2016 In mezzo all'erba alta sono difficili da individuare, anche quelle su terreno spoglio non si vedono, per il colore delle foglie. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts