Giuliano Gnata Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Stamattina con la solita compagnia, Luisa, Lucy e Elide si va con un unico obiettivo... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.
Giuliano Gnata Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 ...foto 2... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.
Giuliano Gnata Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 ...foto 3... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.
Giuliano Gnata Inviato 17 Giugno 2016 Autore Inviato 17 Giugno 2016 ...foto 4... Abbiamo incontrato un grandissimo amico del forum ed é stato un grande piacere...Giordano. Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis ( Perazza,Decarli.Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015.
lucy Inviato 17 Giugno 2016 Inviato 17 Giugno 2016 Giornata di incontri memorabili! Bravissimo Giuliano e grazie...!! Ciao Lucy
bgiordy Inviato 18 Giugno 2016 Inviato 18 Giugno 2016 Hai fatto delle belle foto. Come sempre, i dettagli sono spettacolari. Sono contento di avervi incontrato. Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti. Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile. Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto. ciao
Giuliano Gnata Inviato 18 Giugno 2016 Autore Inviato 18 Giugno 2016 Hai fatto delle belle foto. Come sempre, i dettagli sono spettacolari. Sono contento di avervi incontrato. Dopo più di un'ora e mezza sono arrivato all'altro posto. Ho trovato un sacco di Listera cordata. Spero che non le ricoprano con il letame. Ho visto che stanno utilizzando quel posto per scaricare i residui della stalla. Già metà era stato coperto da rami negli anni precedenti. Non so se riuscirò a ricavare qualche foto perché c'era un vento incredibile. Non ho trovato invece Corallorhiza né Malaxis, ma forse per quest'ultima è presto. Non ho comunque cercato molto perché volevo tornare a casa presto. ciao Ciao Giordano, é stato bello incontrarti, anche noi abbiamo trovato centinaia di L. cordata in trentino e Lucy prima di raggiungere la meta, ha notato dall'auto un paio di cypripedium sul bordo alto della strada. Al ritorno ci siamo fermati per dare un'occhiata, erano centinaia e forse più, uno spettacolo. Giuliano.
Recommended Posts