Giuliano Gnata Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 ...foto 11... Giuliano. Nigritella rhellicani Teppner & Klein 1990 multicolor. Regione Trentino Alto Adige alt. 1280 m. Giugno 2016.
bgiordy Inviato 23 Giugno 2016 Inviato 23 Giugno 2016 Che carrellata incredibile! Adoro le variazioni cromatiche! Non ne ho mai viste di questo tipo, anche perché vado sempre nei soliti posti. La 6 è semplicemente fantastica. Credo che la 3 e la 4 siano N. austriaca. ciao
Giuliano Gnata Inviato 23 Giugno 2016 Autore Inviato 23 Giugno 2016 Che carrellata incredibile! Adoro le variazioni cromatiche! Non ne ho mai viste di questo tipo, anche perché vado sempre nei soliti posti. La 6 è semplicemente fantastica. Credo che la 3 e la 4 siano N. austriaca. ciao Grazie Giordano, anch'io ci avevo fatto un pensiero per le austriache ma c'era una tale mescolanza nel prato che ho lasciato perdere. Giuliano.
Recommended Posts