Giuliano Gnata Inviato 7 Luglio 2016 Share Inviato 7 Luglio 2016 Altopiano di Asiago, sempre loro. Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. 1800. Regione Veneto, alt.m. 850. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Luglio 2016 Autore Share Inviato 7 Luglio 2016 ...foto 3... Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. 1800. Regione Veneto, alt.m. 850. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Luglio 2016 Autore Share Inviato 7 Luglio 2016 ...foto 3... Giuliano. Epipactis microphylla ( Ehrh.) Sw. 1800. Regione Veneto, alt.m. 850. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 7 Luglio 2016 Share Inviato 7 Luglio 2016 Ne stai trovando a bizzeffe! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Luglio 2016 Autore Share Inviato 7 Luglio 2016 Ne stai trovando a bizzeffe! ciao E' vero,ogni volta passo per quella zona ce ne sono sempre dinuove. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 8 Luglio 2016 Share Inviato 8 Luglio 2016 Bene bene... ! Sono scappate nel bosco?! Ciao Lucy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 8 Luglio 2016 Autore Share Inviato 8 Luglio 2016 Bene bene... ! Sono scappate nel bosco?! Ciao Lucy Quasi,all'ombra dei faggi. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 8 Luglio 2016 Share Inviato 8 Luglio 2016 Ciao Giuliano, sempre in azione con nuovi ritrovamenti! Complimentissimi per le foto e l'impegno costante. Ho provato a cercare qualche nuova orchidea in spiaggia. Purtroppo neanche l'ombra. Mi toccherà aspettare l'autunno. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Luglio 2016 Autore Share Inviato 9 Luglio 2016 Ciao Giuliano, sempre in azione con nuovi ritrovamenti! Complimentissimi per le foto e l'impegno costante. Ho provato a cercare qualche nuova orchidea in spiaggia. Purtroppo neanche l'ombra. Mi toccherà aspettare l'autunno. , Nino Devi andare in profondità. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts