Giuliano Gnata Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Seguendo le preziose indicazioni di Giordano, anche noi abbiamo avuto l'opportunità di fotografarle. ×Gymnigritella heufleri - (A. Kern.) E.G. Camus 1865 - (G. odoratissima × N. rhellicani). regione Veneto (BL) alt.m. 2160. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Luglio 2016 Autore Share Inviato 23 Luglio 2016 ...foto 2... ×Gymnigritella heufleri - (A. Kern.) E.G. Camus 1865 - (G. odoratissima × N. rhellicani). regione Veneto (BL) alt.m. 2160. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Luglio 2016 Autore Share Inviato 23 Luglio 2016 ...foto 3... Giuliano. Vicino abbiamo trovato un cellulare. ×Gymnigritella heufleri - (A. Kern.) E.G. Camus 1865 - (G. odoratissima × N. rhellicani). regione Veneto (BL) alt.m. 2160. Luglio 2016. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Sicuri che sia lo stesso posto? C'è un sacco di erba mentre la zona è spoglia per il franamento del suolo. Eravate quasi in cima al cocuzzolo e c'era solo G. odoratissima? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 23 Luglio 2016 Autore Share Inviato 23 Luglio 2016 Si Giordano, questa era proprio vicino ai pini mughi, loro stavano fotografando le altre quattro. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Sì Giordano, io ho fotografato proprio le tue stesse piante. A proposito, hai perso un cellulare? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Ho perso il gps ma non in Valparola, ma sul Pordoi. L'ho cercato tanto. Per questo ho avuto poco tempo per le foto. Cosa hai trovato? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Ho trovato un cellulare Motorola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Ho trovato un cellulare Motorola. Purtroppo è un gps garmin. Sì Giordano, io ho fotografato proprio le tue stesse piante. Postale, così vediamo lo sviluppo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 23 Luglio 2016 Share Inviato 23 Luglio 2016 Sì Giordano, io ho fotografato proprio le tue stesse piante. Postale, così vediamo lo sviluppo. ciao Non sono cambiate di molto, sono solo ...più brutte! Le inserisco nel tuo post. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts