lucy Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 Fantastica! Che invidia! L'ho cercata tanto inutilmente. ciao È davvero bella, grazie.
Giacomino Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 Sarà bene modificare il titolo. Bel ritrovamento e titolo modificato, ciao, Pietro ... grazie Pietro e scusa se mi son permesso !!!
Giacomino Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 Urca el Giacomo ha colpito ancora. Brava Lucy! ( Nessuna pontareta ti ha fatto fare?). No, Giuliano, nessuna "pontareta", ma tanta macchina. Penso che Giacomo intenda tornare, se vuoi andare anche tu e se Luisa non insorge.... ..... ... Lucy ... el ga paura delle pontarette !!!
Giacomino Inviato 26 Luglio 2016 Autore Inviato 26 Luglio 2016 ... uffffaaaaa !!! per me era solo una fuchsii un po chiara !!! .. fatta una solo foto !! Per fortuna che c'eri tu Lucy (.. scusa se ti ho provocato per mettere le foto .. non sono brutte ..anzi !! )
lucy Inviato 26 Luglio 2016 Inviato 26 Luglio 2016 (modificato) Chiedo scusa ma in questo post ho combinato un po' di pasticci: alcuni per colpa del mio telefono ( deve essere come il mio TomTom e quindi tende a fare quel che gli pare...); altri, più seri, riguardano proprio la classificazione (e quindi il titolo va nuovamente cambiato.... ) Luca Oddone, in altra sede , riporta: × Pseudorhiza bruniana (Brügger) P.F.Hunt, Orchid Rev. 79: 142 (1971) (Dactylorhiza maculata × Pseudorchis albida). × Pseudorhiza nieschalkii (Senghas) P.F.Hunt, Orchid Rev. 79: 142 (1971) (Dactylorhiza fuchsii × Pseudorchis albida). Quindi si tratta di x Pseudorhiza nieschalkii (Senghas) P.F.Hunt, anche se in rete e in forum si trova spesso l'altra denominazione. Grazie in anticipo. Lucy Ultima modifica: 26 Luglio 2016, lucy
Giuliano Gnata Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Lucy fatto, modificato il titolo. Giuliano.
lucy Inviato 27 Luglio 2016 Inviato 27 Luglio 2016 Lucy fatto, modificato il titolo. Giuliano. Grazie Giuliano.
Recommended Posts