bgiordy Inviato 7 Agosto 2016 Share Inviato 7 Agosto 2016 Purtroppo sono arrivato decisamente tardi. Ho calcolato male i tempi e non ho tenuto conto della instabilità del tempo e le ho trovate tutte (ed erano tante quest'anno) in frutto. Epipactis thesaurensis - Agrezzi, Ovatoli & Bongiorni 2007 - Lessinia - 690 m - 29 lug 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 7 Agosto 2016 Autore Share Inviato 7 Agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 7 Agosto 2016 Autore Share Inviato 7 Agosto 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 7 Agosto 2016 Share Inviato 7 Agosto 2016 Peccato. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 7 Agosto 2016 Share Inviato 7 Agosto 2016 Pazienza...non sempre le ciambelle escono col buco. Senza ombra di smentita, è certamente lodevole la ricerca e l'inserimento in forum di orchidee che tu, Giuliano e Lucy avete svolto. Bravissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 7 Agosto 2016 Share Inviato 7 Agosto 2016 Purtroppo sono arrivato decisamente tardi. Ho calcolato male i tempi e non ho tenuto conto della instabilità del tempo e le ho trovate tutte (ed erano tante quest'anno) in frutto. Epipactis thesaurensis - Agrezzi, Ovatoli & Bongiorni 2007 - Lessinia - 690 m - 29 lug 2016 te1.jpg Giordano ... quest'anno non si sono aperte per il caldo anche qua in val di Illasi .. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts