Luciano Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Non posso parlare per altre zone del Veneto, ma qui da noi (Alto-Vicentino) una stazione con un centinaio di piante sembrerebbe un sogno... Lucy Ne conosco almeno 4 con più di cento piante, poi moltissime altre con numeri inferiori, ma sempre importanti, tutte nel raggio di 20 km da casa, poi ci sarebbe la zona di Pordenone, ma là non conosco molto, dovrei interpellare Marco che è il re della zona e di sicuro ne avrà trovate molte! Magari ce ne sono anche da voi, forse si tratta solo di cercare meglio! Ciao a tutti, la mia stazione è decisamente più numerosa con (di sicuro) centinaia di piante. Nicola Ciao Ncola, se è quella di Campoformido era compresa nelle 4, se invece è un'altra ancora meglio!
RockHoward Inviato 23 Settembre 2016 Inviato 23 Settembre 2016 Ciao Nicola, se è quella di Campoformido era compresa nelle 4, se invece è un'altra ancora meglio! Ciao Luciano, mi riferivo proprio a quella. Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 27 Settembre 2016 Inviato 27 Settembre 2016 anche per me una stazione con un centinaio di piante è un sogno o, magari, un miraggio belle foto lucy e a risentirci fra qualche mesetto con le barlie. ciao: annamaria
Luciano Inviato 13 Ottobre 2016 Inviato 13 Ottobre 2016 "poi ci sarebbe la zona di Pordenone, ma là non conosco molto, dovrei interpellare Marco che è il re della zona e di sicuro ne avrà trovate molte! Ecco, infatti Marco mi ha comunicato di aver trovato una stazione con oltre 300 piante!
lucy Inviato 15 Ottobre 2016 Autore Inviato 15 Ottobre 2016 Queste notizie mi fanno molto piacere! Ciao Lucy
Recommended Posts