Vai al contenuto

Anacamptis longicornu (Poir.) R. M. Baterman, Pridgon & M. W.

Recommended Posts

Inviato

Anacamptis longicorno - Segesta, 300 m. slm, 17 febbraio 2017, foto di Nino Giacalone

Una nuova fioritura si aggiunge alle precedenti, sullo sfondo del millenario scorcio del tempio di Segesta

1.

post-8185-0-43662800-1487337838.jpg

Inviato

Ciao Nino,

hai dovuto andare in trasferta per vedere questa bellissima orchidea? :) :)

Sotto i cipressi del noto sito al B.S. ancora nulla?

Bella orchidea e belle foto!!! Bravo!!!

:hands49: Nicola

Inviato

Sì, è davvero bella ! :thumbup: E il posto è splendido. Ci sono stata una sola volta, ma mi è rimasto nel cuore: C'è una grande armonia tra il paesaggio e i suoi monumenti, il tempio e il teatro. La sacralità del luogo ti entra dentro. Le orchidee ci stanno davvero bene!

Grazie Nino . :clapping:

Inviato

Ciao Nino,

hai dovuto andare in trasferta per vedere questa bellissima orchidea? :) :)

Sotto i cipressi del noto sito al B.S. ancora nulla?

Bella orchidea e belle foto!!! Bravo!!!

:hands49: Nicola

...hai quasi colto nel segno! La settimana scorsa ero andato B. Scorace ed erano ancora molto indietro. A Segesta ne ho trovato un bel gruppetto già in fiore. Grazie del complimento! :bye:, Nino

Inviato

Sì, è davvero bella ! :thumbup: E il posto è splendido. Ci sono stata una sola volta, ma mi è rimasto nel cuore: C'è una grande armonia tra il paesaggio e i suoi monumenti, il tempio e il teatro. La sacralità del luogo ti entra dentro. Le orchidee ci stanno davvero bene!

Grazie Nino . :clapping:

...ciao Lucy, Bello il tuo commento! Mi hai commosso e inorgoglito. Grazie. :hands49:, Nino