ginotus Inviato 17 Febbraio 2017 Share Inviato 17 Febbraio 2017 Anacamptis longicorno - Segesta, 300 m. slm, 17 febbraio 2017, foto di Nino Giacalone Una nuova fioritura si aggiunge alle precedenti, sullo sfondo del millenario scorcio del tempio di Segesta 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Share Inviato 17 Febbraio 2017 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Share Inviato 17 Febbraio 2017 3. 4. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Febbraio 2017 Autore Share Inviato 17 Febbraio 2017 5. 6. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 17 Febbraio 2017 Share Inviato 17 Febbraio 2017 Ciao Nino, hai dovuto andare in trasferta per vedere questa bellissima orchidea? :) Sotto i cipressi del noto sito al B.S. ancora nulla? Bella orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 17 Febbraio 2017 Share Inviato 17 Febbraio 2017 L'orchidea è bellissima, ma il posto è fantastico! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 17 Febbraio 2017 Share Inviato 17 Febbraio 2017 Sì, è davvero bella ! E il posto è splendido. Ci sono stata una sola volta, ma mi è rimasto nel cuore: C'è una grande armonia tra il paesaggio e i suoi monumenti, il tempio e il teatro. La sacralità del luogo ti entra dentro. Le orchidee ci stanno davvero bene! Grazie Nino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 18 Febbraio 2017 Autore Share Inviato 18 Febbraio 2017 Ciao Nino, hai dovuto andare in trasferta per vedere questa bellissima orchidea? :) Sotto i cipressi del noto sito al B.S. ancora nulla? Bella orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola ...hai quasi colto nel segno! La settimana scorsa ero andato B. Scorace ed erano ancora molto indietro. A Segesta ne ho trovato un bel gruppetto già in fiore. Grazie del complimento! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 18 Febbraio 2017 Share Inviato 18 Febbraio 2017 Non ho parole Nino, spettacolo. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Share Inviato 19 Febbraio 2017 Sì, è davvero bella ! E il posto è splendido. Ci sono stata una sola volta, ma mi è rimasto nel cuore: C'è una grande armonia tra il paesaggio e i suoi monumenti, il tempio e il teatro. La sacralità del luogo ti entra dentro. Le orchidee ci stanno davvero bene! Grazie Nino . ...ciao Lucy, Bello il tuo commento! Mi hai commosso e inorgoglito. Grazie. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts