Giuliano Gnata Inviato 2 Marzo 2017 Share Inviato 2 Marzo 2017 Giro di ricognizione con Luisa e la Barlia si sta muovendo. Himantoglossum robertianum (Loisel.) P. Delforge.Regione Veneto (VI) Colli Berici 02Marzo 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 2 Marzo 2017 Autore Share Inviato 2 Marzo 2017 ...foto 2... Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 2 Marzo 2017 Share Inviato 2 Marzo 2017 Si comincia sul serio! Devo darmi una mossa. Mi pare quella più chiara, giusto? Non mi piace andare dove c'è quella più scura, perché mi hanno già aperto la macchina e ci sono sempre vetri rotti per terra. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 2 Marzo 2017 Share Inviato 2 Marzo 2017 Bene! Quest'anno questa pianta riesce a fiorire! Chissà che cosa l'ha bloccata lo scorso anno ?! @ Giordano: è proprio quella che abbiamo visto assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 3 Marzo 2017 Autore Share Inviato 3 Marzo 2017 Bene! Quest'anno questa pianta riesce a fiorire! Chissà che cosa l'ha bloccata lo scorso anno ?! @ Giordano: è proprio quella che abbiamo visto assieme. Probabilmente l'abbiamo palpeggiata troppo. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts