ginotus Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Ophrys speculum - Monte Erice, 400 m. slm, 16 marzo 2017, foto di Nino Giacalone Una piccola, sofferente e gracile speculum. Ormai non piove da moltissimi giorni e le difficoltà vegetative sono evidenti. 1.
bonni Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Altro piccolo gioiello unitamente a tutte le proposte di giornata gianni
ginotus Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 Altro piccolo gioiello unitamente a tutte le proposte di giornata gianni ..ciao Gianni, grazie. Nino
RockHoward Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 Ciao Nino, bellissima e particolare. :) Bravo!!! Questa non l'ho mai vista. Speravo di vederla quest'anno ma dovrò rimandare ancora. Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 ciao nino. Bellissima proposta, fra le altre. Questa è comunque la mia preferita. Ci hai sostenuti fino ad ora. Speriamo di cominciare seriamente a trovare anche qui nella padania. Ieri le Sphegodes erano ancora con i boccioli chiusi. annamaria
ginotus Inviato 19 Marzo 2017 Autore Inviato 19 Marzo 2017 ciao Nino, stai andando alla grande!!! ..ciao Emilio, mi fa molto piacere risentirti! Periodo duro per le orchidee, in periodo di antesi ma boccheggianti per l'assenza di piogge da parecchie settimane ormai. , Nino
Recommended Posts