bgiordy Inviato 31 Marzo 2017 Share Inviato 31 Marzo 2017 Lo scorso anno ce n'erano tantissime, mentre ieri ne ho trovato solo due. Stranamente non c'era neanche una O. insectifera. Ophrys ×hybrida - Pokorny ex Rchb. f. 1851 - (O. insectifera × O. sphegodes) - Colline veronesi - 285 m - 30 mar 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 31 Marzo 2017 Autore Share Inviato 31 Marzo 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 31 Marzo 2017 Share Inviato 31 Marzo 2017 Molto belle, complimenti per i tuoi sempre interessanti inserimenti. Gio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 3 Aprile 2017 Share Inviato 3 Aprile 2017 Magari quest'anno provo più seriamente a cercarla:è proprio bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 3 Aprile 2017 Share Inviato 3 Aprile 2017 Molto bella Giordano, mi aggrego a Lucy...speremo. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 3 Aprile 2017 Autore Share Inviato 3 Aprile 2017 Quando volete vi do tutte le indicazioni. Non c'è da camminare. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 3 Aprile 2017 Share Inviato 3 Aprile 2017 3 ore fa, bgiordy dice: Quando volete vi do tutte le indicazioni. Non c'è da camminare. ciao Sai i miei gusti. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts