Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2017 Share Inviato 9 Aprile 2017 Un' altro bell'ibrido dalle colline Veronesi, ringrazio tutti gli amici per l'opportunità. Ophrys x hibrida Pocorny ( O. insectifera L. x O. sphegodes subsp. sphegodes. Mill. Regione Veneto (VR) 08 Aprile 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2017 Autore Share Inviato 9 Aprile 2017 ...foto 2... Ophrys x hibrida Pocorny ( O. insectifera L. x O. sphegodes subsp. sphegodes. Mill. Regione Veneto (VR) 08 Aprile 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2017 Autore Share Inviato 9 Aprile 2017 ...foto 3... Ophrys x hibrida Pocorny ( O. insectifera L. x O. sphegodes subsp. sphegodes. Mill. Regione Veneto (VR) 08 Aprile 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2017 Autore Share Inviato 9 Aprile 2017 ...foto 4... Ophrys x hibrida Pocorny ( O. insectifera L. x O. sphegodes subsp. sphegodes. Mill. Regione Veneto (VR) 08 Aprile 2017. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 9 Aprile 2017 Share Inviato 9 Aprile 2017 Questo è proprio l'ibrido. Meglio del mio. E' nel posto dove l'ho trovata io? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Aprile 2017 Autore Share Inviato 9 Aprile 2017 Si cerano alcuni esmplari in vario stadio di crescita. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 11 Aprile 2017 Share Inviato 11 Aprile 2017 Finalmente l'abbiamo vista! Merita davvero. Grazie a tutti gli amici che hanno contribuito alla fruttuosa spedizione fuori provincia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts