RockHoward Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 Ciao Claudio, finalmente ho tue notizie. Volevo venire a fotografare questa orchidea e ti avevo anche contattato in FB ma non ho ricevuto alcuna risposta. Bellissima orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola
Baffo Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 1 ora fa, RockHoward dice: Ciao Claudio, finalmente ho tue notizie. Volevo venire a fotografare questa orchidea e ti avevo anche contattato in FB ma non ho ricevuto alcuna risposta. Bellissima orchidea e belle foto!!! Bravo!!! Nicola Ciao Nicola,mi dispiace tanto,ma non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua,mi avrebbe fatto piacere incontranti,e spero tanto di farlo in seguito,un caro saluto.
RockHoward Inviato 23 Aprile 2017 Inviato 23 Aprile 2017 2 ore fa, Baffo dice: Ciao Nicola,mi dispiace tanto,ma non ho ricevuto nessun messaggio da parte tua,mi avrebbe fatto piacere incontranti,e spero tanto di farlo in seguito,un caro saluto. Ciao Claudio, guarda bene nei messaggi!!! Nicola
bgiordy Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Per fortuna dalle mie parti hanno resistito più a lungo. Orchidea bellissima. ciao
Recommended Posts