Enzo Orgera Inviato 2 Maggio 2017 Inviato 2 Maggio 2017 Orchis anthropophora (L.) All., Regione Lazio, Campodimele (LT), Maggio 2017 - Foto di Enzo Orgera. Le prime trovate in assoluto nel Lazio da me
bgiordy Inviato 3 Maggio 2017 Inviato 3 Maggio 2017 Che belle foto! Le stazioni del Veneto sono state tutte distrutte. ciao
Annamaria Bononcini Inviato 8 Maggio 2017 Inviato 8 Maggio 2017 belle enzo!! Sono piccoline come quelle dalle mie parti? Perchè a Monte Cucco, se ti ricordi, troviamo delle gigantesse. ciao: annamaria
Enzo Orgera Inviato 9 Maggio 2017 Autore Inviato 9 Maggio 2017 11 ore fa, Annamaria Bononcini dice: belle enzo!! Sono piccoline come quelle dalle mie parti? Perchè a Monte Cucco, se ti ricordi, troviamo delle gigantesse. ciao: annamaria Si Annamaria, talmente piccole che se la mia attenzione non veniva catturata da una Orchis italica, non le avrei viste, quando stavo a terra posizionandomi per fotografare l'italica, mi sono accorto che ero a 10 cm da molti esemplari di O. anthropophora, alcune ancora chiuse.... Quelle del Cucco erano dei colossi a confronto
Recommended Posts