bgiordy Inviato 12 Giugno 2017 Share Inviato 12 Giugno 2017 Anche qui azzardo. Dactylorhiza ×weissenbachiana Perko 1994 - (D. incarnata × D. lapponica) - Nevegal - 932 m - 8 giu 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 12 Giugno 2017 Autore Share Inviato 12 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 12 Giugno 2017 Autore Share Inviato 12 Giugno 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 12 Giugno 2017 Autore Share Inviato 12 Giugno 2017 Non so se comprendere anche questa, che aveva le foglie più corte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 12 Giugno 2017 Share Inviato 12 Giugno 2017 Qui mi pare ancora più difficile. Credo che tu debba fidarti soprattutto di quel che hai visto e pensato sul campo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 13 Giugno 2017 Share Inviato 13 Giugno 2017 Complimenti, dei ritrovamenti veramente eccezionali.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 13 Giugno 2017 Autore Share Inviato 13 Giugno 2017 Vado per esclusione. Sul luogo c'è D. incarnata, lapponica e fuchsii, quindi vado per esclusione. G.M. tempo fa mi disse che era un ibrido particolare ed era venuto per vederlo, ma sul momento non approfondii. Non compare però nelle schede del Perazza. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 14 Giugno 2017 Share Inviato 14 Giugno 2017 Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts