bgiordy Inviato 12 Luglio 2017 Share Inviato 12 Luglio 2017 Con questa orchidea sono praticamente alla fine. Mi mancano Epipactis autumnalis, pontica, purpurata. Le ultime due dubito che ci siano o che arrivino a fioritura. Sono molto triste perché la stagione è passata troppo velocemente . Epipogium aphyllum Swartz 1814 - Cansiglio - 1060 m - 11 lug 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 12 Luglio 2017 Autore Share Inviato 12 Luglio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 12 Luglio 2017 Autore Share Inviato 12 Luglio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 12 Luglio 2017 Share Inviato 12 Luglio 2017 Sraordinaria Giordano, io devo aspettare fine Luglio primi Agosto. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 12 Luglio 2017 Share Inviato 12 Luglio 2017 5 ore fa, bgiordy dice: Con questa orchidea sono praticamente alla fine. Mi mancano Epipactis autumnalis, pontica, purpurata. Le ultime due dubito che ci siano o che arrivino a fioritura. Sono molto triste perché la stagione è passata troppo velocemente . Hai ragione, sembra che la stagione sia quasi finita. Anch'io sono triste . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts