Giacomino Inviato 8 Gennaio 2018 Share Inviato 8 Gennaio 2018 .. oggi sul lago di Garda !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Share Inviato 8 Gennaio 2018 ... ciaoooo ex fornaro !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 8 Gennaio 2018 Share Inviato 8 Gennaio 2018 Visto il meteo presente qui da noi provo un senso di sana invidia!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 9 Gennaio 2018 Share Inviato 9 Gennaio 2018 La riconosco è sempre la solita che mi frega ogni anno. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Share Inviato 9 Gennaio 2018 4 ore fa, fiara - Giuliano Gnata dice: La riconosco è sempre la solita che mi frega ogni anno. Giuliano. ... braoo .. Ortus Bonaticus de Belfior !! .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 9 Gennaio 2018 Autore Share Inviato 9 Gennaio 2018 16 ore fa, Giomalvi dice: Visto il meteo presente qui da noi provo un senso di sana invidia!!! Ciao ... mmmhhh .. l'anno scorso era della Val Tramigna, caro Giuliano me sa che quest'anno fasso "bina e molinel " ... ciaooo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 9 Gennaio 2018 Share Inviato 9 Gennaio 2018 Sempre il primo a postare! Con il caldo che faceva stamattina, rischiamo di trovarla anche qui! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 9 Gennaio 2018 Share Inviato 9 Gennaio 2018 Ciao Giacomino, incredibile precocità! , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 10 Gennaio 2018 Share Inviato 10 Gennaio 2018 Mi viene in mente una vecchia pubblicità... " Castor..!! Che filo lungo il ....phon !!!" Scherzi a parte, bravo Giacomo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 15 Gennaio 2018 Share Inviato 15 Gennaio 2018 Ciao Giacomino, complimenti per il precoce ritrovamento. E' quella della sciarpetta degli anni passati? ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts