ginotus Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 (modificato) Ophrys apifera - Monte Scorace, 350 m. slm., 10 aprile 2018, foto di Nino Giacalone 1 2 3 4 Pollinii già ripiegati per essere depositati nella cavità stigmatica 5 Questa è marittima. Cresce in un'area dunale a livello del mare e vicino al mare 6 Il più basso habitat di crescita. Riserva Naturale Orientata di Capo Feto ( TP) Nino Ultima modifica: 11 Aprile 2018, ginotus
Giuliano Gnata Inviato 11 Aprile 2018 Inviato 11 Aprile 2018 Ma non si può andare avanti così, noi abbiamo appena le rosette. Giuliano.
ginotus Inviato 11 Aprile 2018 Autore Inviato 11 Aprile 2018 7 ore fa, fiara - Giuliano Gnata dice: Ma non si può andare avanti così, noi abbiamo appena le rosette. Giuliano. Coraggio Giuliano, adesso che le temperature saliranno dalle tue parti sarà una vera esplosione
bgiordy Inviato 13 Aprile 2018 Inviato 13 Aprile 2018 Ma se continua a piovere, non si riesce a fare un'uscita. La apifera è una delle mie Ophrys preferite. Purtroppo dalla mie parti sta scomparendo. ciao
ginotus Inviato 13 Aprile 2018 Autore Inviato 13 Aprile 2018 6 ore fa, bgiordy dice: Ma se continua a piovere, non si riesce a fare un'uscita. La apifera è una delle mie Ophrys preferite. Purtroppo dalla mie parti sta scomparendo. ciao Da noi quest'anno è andata un po' meglio, è piovuto al momento giusto. Nino
Recommended Posts