Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Share Inviato 15 Aprile 2018 Ogni anno questa crea sempre delle discussioni, io..... Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 ...foto 2... Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 ...foto 3... Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 ...foto 4... Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 ...foto 5... Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 ...foto 6... Giuliano. Ophrys bertolonii subsp. benacensis x O.sphegodes (Ophrys x pseudobertolonii) Regione Veneto (VR) foto di Giuliano Gnata. 14/04/2018. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 15 Aprile 2018 Share Inviato 15 Aprile 2018 Ma è questa? Se sì, dovrebbe essere, dopo lunghe discussioni, Ophrys ×baldensis, però mi sembra strano che sia la stessa pianta perché una settimana fa c'erano solo le foglie. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Aprile 2018 Autore Share Inviato 15 Aprile 2018 Si Giordano è sempre lei sopra la strada vicino al cartello. In altro forum la danno con il nome che ho postato e non ho ancora capito chi ha ragione. Mah! Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts