ginotus Inviato 26 Aprile 2018 Share Inviato 26 Aprile 2018 (modificato) Ophrys incubacea subsp. incubacea - Contessa Entellina (PA), 600 m. slm., 26 aprile 2018, foto di Nino Giacalone 1 2 3 Nino Ultima modifica: 26 Aprile 2018, ginotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 27 Aprile 2018 Share Inviato 27 Aprile 2018 Che belle fotografie! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 27 Aprile 2018 Autore Share Inviato 27 Aprile 2018 7 ore fa, bgiordy dice: Che belle fotografie! ciao ...questa pensavo di averla persa per quest'anno. Nell'unica mia vecchia stazione di crescita non c'era più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 28 Aprile 2018 Share Inviato 28 Aprile 2018 16 ore fa, ginotus dice: ...questa pensavo di averla persa per quest'anno. Nell'unica mia vecchia stazione di crescita non c'era più! Io invece temo proprio di averle persa. Le due stazioni che conoscevo sono state distrutte. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts