Giuliano Gnata Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 10 ore fa, Luciano dice: Scusa ma si tratta di una stazione nuova? L'anno scorso era a 130 mt. quest'anno a 10, sapete dirmi se puzzano di cimice? L'anno scorso questo carattere non mi sembra fosse stato accertato o percepito. Corretta l'altitudine. Giuliano.
max&anto Inviato 22 Maggio 2018 Inviato 22 Maggio 2018 Ciao a tutti, riconfermo quanto espresso l'anno scorso, a mio parere coriophora coriophora!! Luciano, ti posso dire che, da quanto ho potuto osservare, "ama" terreni umidi.... L'ho incontrata in 2 stazioni.... Nella prima, sono scomparse a causa dei cinghiali Nella seconda, che seguo da 3 stagioni, ci sono minimo 150 piante che prosperano in compagnia di centinaia di Serapias vomeracea.... Quando ero stato da te, a ripensarci, ritengo ci siano ambienti adatti al ritrovamento di questa entità..... quindi "cerca, cerca" come dice sempre l'Amico Mauro O. Un salutone a tutti Massimo
Giuliano Gnata Inviato 22 Maggio 2018 Autore Inviato 22 Maggio 2018 Ciao Max è un piacere risentirti. Giuliano.
max&anto Inviato 23 Maggio 2018 Inviato 23 Maggio 2018 20 ore fa, fiara - Giuliano Gnata dice: Ciao Max è un piacere risentirti. Giuliano. Caro Giuliano, seguo sempre, credimi.... mi manca il tempo Un caro saluto Massimo
Giuliano Gnata Inviato 23 Maggio 2018 Autore Inviato 23 Maggio 2018 3 ore fa, max&anto dice: Caro Giuliano, seguo sempre, credimi.... mi manca il tempo Un caro saluto Massimo Giuliano.
Recommended Posts