Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Share Inviato 10 Giugno 2018 Come ogni anno ci aspettano. Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno 2018 ...foto 2... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno 2018 ...foto 3... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno 2018 ...foto 4... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno 2018 ...foto 5... Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 10 Giugno 2018 Autore Share Inviato 10 Giugno 2018 ...foto 6... Giuliano. Liparis kumokiri F. Maek. subsp. nemoralis. (Perazza,Decarli,Filippin, Bruna & Regattin) Perazza & Tsutsumi 2015. Regione Veneto (BL) alt.m.500. Foto di Giuliano Gnata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomalvi Inviato 10 Giugno 2018 Share Inviato 10 Giugno 2018 Bela bella, anche facile da fotografare penso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 11 Giugno 2018 Autore Share Inviato 11 Giugno 2018 10 ore fa, Giomalvi dice: Bela bella, anche facile da fotografare penso.... Ciao Giò, per fortuna le foto non hanno l'audio, ne sentiresti di tutti i colori. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 11 Giugno 2018 Share Inviato 11 Giugno 2018 Stupende foto!! Se non piovesse, vorrei andarci anch'io ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 11 Giugno 2018 Autore Share Inviato 11 Giugno 2018 2 ore fa, bgiordy dice: Stupende foto!! Se non piovesse, vorrei andarci anch'io ciao Vai che sono belle. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts