bgiordy Inviato 14 Giugno 2018 Share Inviato 14 Giugno 2018 Una sola pianta, ancora indietro di fioritura, con i fiori penduli impossibili da fotografare. Purtroppo ho avuto solo pochi minuti a disposizione per cercare le piante. Ero stato anche in polesine, ma non ricordavo la zona esatta e non ne ho visto neanche una. Erano più avanti. Epipactis bugacensis Robatsch 1990 - San Giovanni Lupatoto - 32 m - 11 giu 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 14 Giugno 2018 Autore Share Inviato 14 Giugno 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucy Inviato 15 Giugno 2018 Share Inviato 15 Giugno 2018 Mi sa che questa non la vedrò mai. Vive in un ambiente che non so affrontare. Grazie che ce la fai vedere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 15 Giugno 2018 Share Inviato 15 Giugno 2018 Altri amici mi hanno riferito di poche piantine quest'anno. Bravo Giordano.. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bgiordy Inviato 15 Giugno 2018 Autore Share Inviato 15 Giugno 2018 Grazie Giuliano @lucy Perché non dovresti vederla mai? Comodo parcheggio all'interno del parco, all'ombra. Poca strada a piedi lungo la riva destra del fiume. Il problema piuttosto è che ci sono poche piante. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts