bgiordy Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 (modificato) Abbastanza numerosi gli esemplari quest'anno di questa rara orchidea. Peccato che fossero ormai in stadio avanzato. Non è stato facile fotografarle perché c'era un numero mostruoso di zanzare tigre e normali: appena mettevo il dito sul pulsante di scatto, di riempiva di queste sanguisughe. Epipactis exilis P. Delforge 2004 - Cansiglio - 940 m - 20 lug 2018 Ultima modifica: 22 Luglio 2018, bgiordy
bgiordy Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 Ecco una Epipactis helleborine, vicino a queste, con "qualche" zanzara tigre.
lucy Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Sei quasi eroico, Giordano, nella tua passione! Le zanzare mi terrorizzano e mi mettono al tappeto nonostante le piccole dimensioni. Sono stata solo due volte in Cansiglio: la prima (mitica!!!) a fine ottobre, con nebbie mattutine, brine e branchi di cervi a dare spettacolo; la seconda recentemente, i primi giorni di luglio, mi ha abbastanza deluso. Forse ho sbagliato i posti, ma non ho visto granché . Eri nei pressi di Pian Osteria? Ciao
Recommended Posts