Giuliano Gnata Inviato 22 Luglio 2018 Inviato 22 Luglio 2018 Sei mitico nelle tua perseveranza Giordano. Giuliano.
bgiordy Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 3 ore fa, lucy dice: Sei quasi eroico, Giordano, nella tua passione! Le zanzare mi terrorizzano e mi mettono al tappeto nonostante le piccole dimensioni. Sono stata solo due volte in Cansiglio: la prima (mitica!!!) a fine ottobre, con nebbie mattutine, brine e branchi di cervi a dare spettacolo; la seconda recentemente, i primi giorni di luglio, mi ha abbastanza deluso. Forse ho sbagliato i posti, ma non ho visto granché . Eri nei pressi di Pian Osteria? Ciao Non arrivo quasi mai al Pian Osteria perché non ho mai trovato nulla di interessante da quelle parti, anche se il posto è bellissimo. In genere vado sul Pizzoc dove purtroppo ora ci sono i cavalli e ci sono stati i cinghiali (per fortuna li hanno fatti sparire). Rimane comunque un bel posto. Altro bel posto era Cadolten, dove c'era di tutto, ma anche qui sono arrivati i cinghiali e poi le mucche. Poi batto a tappeto la zona da Valsalega fino a La Crosetta a caccia di Epipactis. Ogni anno mi ripasso centinaia di atrorubens ed helleborine nella speranza di trovare l'ibrido. Ti consiglio questo bel libro che puoi scaricare (se non lo conosci) http://www.venetoagricoltura.org/2009/04/editoria/le-orchidee-spontanee-del-cansiglio-2009librocod-e320/ ciao
bgiordy Inviato 22 Luglio 2018 Autore Inviato 22 Luglio 2018 3 ore fa, fiara - Giuliano Gnata dice: Sei mitico nelle tua perseveranza Giordano. Giuliano. Grazie Giuliano. ciao
lucy Inviato 25 Luglio 2018 Inviato 25 Luglio 2018 Il 22/7/2018 at 16:41, bgiordy dice: Ti consiglio questo bel libro che puoi scaricare (se non lo conosci) http://www.venetoagricoltura.org/2009/04/editoria/le-orchidee-spontanee-del-cansiglio-2009librocod-e320/ ciao Sì, grazie, lo conosco e l'ho scaricato. Purtroppo quando l'ho letto non conoscevo le varie località .In Cansiglio ho girato un po' da turista.
Recommended Posts