bgiordy Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 La mascula era ancora in fiore, ma le pallens erano ormai tutte sfiorite. Ce n'erano comunque pochissime e ho visto qualche buca. Non vorrei che fossero arrivati i cinghiali anche lì. Orchis mascula Linné 1755 - M. Summano - 720 m - 7 mag 2019
Giuliano Gnata Inviato 13 Maggio 2019 Inviato 13 Maggio 2019 Più in su di quota ce ne sono tantissime. Giuliano.
bgiordy Inviato 13 Maggio 2019 Autore Inviato 13 Maggio 2019 Per un altro mese se ne trovano, ma mi bastano queste. Mi piacerebbe trovare qualcos'altro, se smettesse di piovere! ciao
lucy Inviato 15 Maggio 2019 Inviato 15 Maggio 2019 Il 13/5/2019 alle 08:13, bgiordy dice: La mascula era ancora in fiore, ma le pallens erano ormai tutte sfiorite. Ce n'erano comunque pochissime e ho visto qualche buca. Non vorrei che fossero arrivati i cinghiali anche lì. Che io sappia , non sono ancora arrivati, anche se probabilmente non sono lontani. Quest'anno , in questo versante, sono andata solo più in alto grazie ai potenti mezzi di Giuliano e al suo sprezzo del pericolo. Pallens ce n'erano, ma globalmente non è certo una stagione di abbondanza. Ciao
bgiordy Inviato 15 Maggio 2019 Autore Inviato 15 Maggio 2019 Spero sia vero perché ho visto grandi scavi sui Berici nel pratone delle ustulate. ciao
Recommended Posts